Eurovision 2017, Lucie Jones sarà la rappresentante del Regno Unito

Eurovision 2017, Lucie Jones sarà la rappresentante del Regno Unito

Il dado è tratto, ieri sera Lucie Jones è stata scelta come rappresentante per il Regno Unito che parteciperà alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2017 in programma musicale il prossimo maggio a Kiev (Ucraina).

L’ex finalista di X Factor durante la finale nazionale andata in onda sul canale televiso BBC Two ha battuto gli altri contendenti Danyl Johnson, Nate Simpson, Agrifoglio Brewer, Olivia Garcia e Salena Mastroianni. La serata è stata trasmessa in diretta dall’Eventim Apollo di Hammersmith in Londra, e lo spettacolo è stato presentato da Mel Giedroyc. Lucie Jones è stata scelta attraverso il voto degli spettatori insieme ad una giuria di qualità composta per la serata da CeCe Sammy, da Bruno Tonioli e dalla cantante Sophie Ellis-Bextor.

Il brano che Lucie porterà all’Eurovision Song Contest 2017 si intitola Never Give Up On You ed è stata scritta insieme ad  Emmelie de Forest ,che ha vinto l’Eurovision Song Contest in rappresentanza della Danimarca nel 2013. Chi è Lucie Jones? Lucie è una cantante di 25 anni e proviene da Pentyrch, un piccolo paese alle porte di Cardiff in Galles. In primo luogo è venuta alla ribalta al grande pubblico nella sesta edizione di The X Factor nel Regno Unito.

;

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.