Eurovision 2017: i Navi per la Bielorussia con “Historyja majho zyccia”

Eurovision 2017: i Navi per la Bielorussia con

Il duo dei Navi è stato scelto per rappresentare la Bielorussia alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2017, con il brano “Historyja majho zycciache porteranno in gara a Kiev il prossimo maggio.

Il duo formato da Artem Lukyanenko e Ksenia Zhuk erano già stati protagonisti delle selezioni dell’Eurovision lo scorso anno, classificandosi al quarto posto. Il gruppo è stato selezionato tramite il voto formato da una giuria di professionisti nel settore dello spettacolo, e con il classico voto del pubblico.

La Bielorussia ha partecipato all’Eurovision Song Contest ogni anno a partire dal 2004. Il paese ha raggiunto il miglior piazzamento nel 2007 con Dmitry Koldun che arrivò al 6° posto durante l’edizione tenutasi ad Helsinki con il brano “Work Your Magic“. In compenso nell’edizione Junior, la nazione ha vinto due edizioni della manifestazione rispettivamente nel 2005 e nel 2007.

Questo il video di presentazione del brano “Historyja majho zyccia” del gruppo dei Navi che canteranno ai prossimi Eurovisioni 2017.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.