Eurovision 2017: Tamara Gachechiladze “Keep The Faith” – Video e Testo

Tamara Gachechiladze (Georgia) all'Eurovision 2017 con il brano "Keep The Faith"

Tamara Gachechiladze, conosciuta anche semplicemente come Tako, rappresenterà il piccolo stato della Georgia al prossimo Eurovision Song Contest 2017, con la canzone “Keep The Faith” scritta dalla stessa Tamara e composta da Anri Jokhadze. Tamara con il suo brano sarà in gara nella prima semifinale in programma 8 maggio.

Tamara Gachechiladze è molto conosciuta nel suo paese, ha preso parte a numerosi festival nazionali ed internazionali. Tamara è un appuntamento fisso di ogni grande concerto che si svolge nella capitale della Georgia (Tbilisi). Spesso prende anche parte a festival jazz internazionali ed ha partecipato ai Giochi Mondiali della Gioventù. Quest’anno all’Eurovision 2017 proporrà il brano “Keep The Faith”, brano che mette in risalto oltre alla sua bellezza anche e soprattutto le sue doti canore.
credit tkanks to eurovision

 KEEP THE FAITH – TESTO

Who told you to get out of the way?
Don’t you let them steal your dreams
Feel the courage spread your wings and breathe

Keep the faith, keep the faith
Remember you are not alone
Hold my hand and come along you
Keep the faith, keep the faith
Don’t let nobody turn you down
Even if the world is rough

Oh! oh! oh! oh!
Ooh! you got to stand on your own
Crowd hear me out!
The world needs more love!

Keep the faith, keep the faith
Remember you are not alone
Hold my hand and come along
Keep the faith, keep the faith
Don’t let nobody turn you down
Even if the world is rough
Oh oh ooh keep the faith!

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.