Televisione

La Casa di Carta 3: trailer e data d’uscita (video)

L’attesa è finita. Finalmente tutti gli appassionati della serie spagnola targata Netflix posso tirare un sospiro di sollievo, perché la terza stagione de “La Casa di Carta” (La Casa de Papel) tanto bramata ha, finalmente, una data d’uscita.
Dal 19 luglio 2019 scopriremo come se la stanno spassando e quali nuove vicende affronteranno i protagonisti della serie dopo la rapina alla Zecca di Madrid.

Il trailer della terza stagione

Nel frattempo è stato diramato il trailer che annuncia la data d’uscita della nuova stagione, la terza, de “La Casa di Carta”.
Come si può vedere dalle immagini, i nostri protagonisti sono intenti a godersi il meritato riposo: Nairobi ed Helsinki, Rio e Tokio, Denvere e Stoccolma, il professore con l’ex agente Raquel Murillo.
Ma come annuncia lo stesso trailer “La vacanza è finita”, ed è arrivato il momento per i protagonisti di tornare al lavoro. Che cosa succederà nella nuova stagione? Quali altri colpi ha in mente il Professore? Non ci resta che aspettare il 19 luglio per conoscere tutte le risposte.

Tag
Back to top button
Close
Close