Eventi e Feste Discoteche Milano Capodanno 2016

Eventi Natale 2015, ad Avellino si balla con Back2MyRoots

Il Capodanno 2016 si avvicina. Ancora una ventina di giorni e poi eccoci proiettati direttamente ad un nuovo anno tutto da vivere. Per chi non sapesse cosa fare a Milano ecco tutte le feste e gli eventi che si terranno nelle discoteche più in della città lombarda. Il nuovo anno merita di essere festeggiato alla grande, per questo i ragazzi cercano e vanno a caccia delle migliori feste in cui scatenarsi, ballare per tutta la notte, fino all’alba del giorno dopo. Andiamo a vedere insieme quali sono gli eventi attualmente disponibili a Milano, con tutte le discoteche aperte per festeggiare tutti insieme il primo dell’anno.

  • All’Old Fashion di Milano va in scena, in vista del Capodanno 2016 la Swinging London con tema gli anni sessanta. Bariste e Go Go Dancers vestite in tema, come i camerieri che indosseranno tutti smoking neri. Il divertimento è davvero assicurato, per tutti. Saranno premiate con una bottiglia di champagne le tre coppie che meglio incarneranno lo spirito di quegli anni. Ecco il programma completo: 19.30 buffet, ore 21 cenone e live sax session, alle 22 apertura club, ore 23 psychedelic show overture. Dopo il brindisi di mezzanotte, nuovo psychedelic show all’una di notte. Cotechino e lenticchie alle 2 e colazione alle 6 del mattino. Costo da 40 euro senza cenone, da 120 euro con cenone. Questi i prezzi e le info.
  • Per chi cerca una notte movimentata e fatta di tanti balli ecco il Capodanno 2016 al Just Cavalli Milano, dove festeggerà invece all’insegna dei sapori mediterranei. Musica dal vivo dei dj resident fino alla mezzanotte per poi scatenarsi in pista fino all’alba.
  • Al Limelight di Milano Capodanno e musica per tutti i gusti, con buffet conmpreso, dalla house commerciale al revival. Costo da 35 euro con buffet inclusi due drink e un flûte spumante; 25 euro solo serata con un drink e flûte. Questo il prezzo ed il programma dell’intera serata.
  • Al Santa Tecla in Duomo ecco il veglione in stile The Great Gatsby Dress fashionable, paillette, gloss, 20’s e 30’s style. Costo cena a buffet con open wine dalle 20.30: 50 euro, oppure 40 euro. L’ingresso è fissato alle ore 23:00.
  • Al Loolapaloosa Milano ecco che l’atmosfera si fa brasiliana. Saranno i protagonisti assoluti i colori tipici del Capodanno di Rio, ovvero il bianco per la pace e l’oro per la ricchezza. Si comincia alle ore 22 con dj set di Ricky Du Bra, Ryan Tagle e Francesco Giglio. Costo in prevendita 40 euro con 2 drink e flûte di spumante a mezzanotte (ingresso in serata 50 euro).

Questi solo alcuni degli eventi a cui potrete partecipare a Milano a Capodanno. Il divertimento è assicurato, ci sono discoteche e temi per tutti i gusti.

LEGGI ANCHE: