Eventi e Feste Discoteche Rimini Capodanno 2016

Rimini sarà la città in cui andrà di scena il Capodanno più lungo del mondo. Per chiunque si trovasse da quelle parti a Capodanno 2016, ecco tutte le discoteche che permetteranno di ballare, con feste e serate davvero uniche nel loro genere. Il divertimento non mancherà di certo, visto che prenderanno il via oltre 150 eventi, tra cui moltissimi in discoteca al chiuso, per la gioia di molti giovani. Andiamo a vedere insieme quali saranno gli eventi  le feste in discoteca a Rimini a Capodanno 2016. Ecco di cosa stiamo parlando.

Alla Riviera di Rimini per il Capodanno 2016 ecco una serie di feste in discoteca assolutamente da non perdere. Ecco quali saranno le mete più gettonate. Rimini si appresta ad accogliere migliaia e migliaia di turisti e vacanzieri che sbarcheranno in riviera per festeggiare l’arrivo del nuovo anno anche con numerosi eventi tutti a tema, davvero unici e spettacolari. Ecco tutte le serate ed eventi a Rimini il 30 Dicembre 2015

  • Discoteca Carnaby
    Discoteca Io Club
    Disco Pub Bounty

Eventi e party per il Capodanno 2016 (31 Dicembre 2015)

  • Discoteca Villa Mon Amour che offre in esclusiva per tutti i clienti cenone servito + party dopo mezzanotte per scatenarsi in pista al ritmo della migliore musica di sempre.
    Discoteca Io Club offre cenone a buffet + party dopo mezzanotte che permetterà a tutti di ballare fino all’alba.
    Disco Pub Bounty cenone servito + party dopo mezzanotte, una festa davvero unica per festeggiare alla grande il Capodanno 2016.
    Discoteca Altromondo

Ecco anche altri eventi e feste che si terranno a Rimini il giorno di Capodanno 2016. Andiamo a vedere quali sono. In concerto a Piazza Fellini, davanti al Grand Hotel, ecco il trio delle meraviglie Gazè, Silvestri e Fabi allietarci con la loro musica. Questi i principali concerti che troveremo a Rimini il 31 di dicembre. Sul porto troviamo anche il Capodanno Rimini 2016 sulla Ruota Panoramica, pista di pattinaggio o visitare il meraviglioso Presepe di Sabbia. Questo solo per gli amanti della tranquillità e non del casino che potrebbe portare la festa di Capodanno. Per il 31 di dicembre 2015 e successivo 1 gennaio 2016 è possibile visitare i musei principali della città, come la Domus del Chilurgo e l’ex ospedale, un magnifico tour aperto proprio a tutti, grandi e piccini.

Per i bambini ecco che per tutto il mese di dicembre e parte di gennaio sarà possibile trascorrere una fantastica giornata e serata nei parchi di divertimento, Fiabilandia e Italia in Miniatura. Insomma. Rimini regala emozioni proprio a tutti il giorno di Capodanno 2016. Non perdiamoci neanche un momento.

LEGGI ANCHE: