Eventi e Feste Discoteche Roma Capodanno 2016

Eventi Natale 2015, ad Avellino si balla con Back2MyRoots

Un nuovo anno ha quasi inizio ma ancora molti sono alla ricerca della retta via, ovvero del luogo scelto per trascorrere e festeggiare il Capodanno targato 2016. A Roma sono previste tantissime feste da non lasciarsi sfuggire nelle discoteche più in della capitale. Andiamo a vedere insieme quali sono gli eventi da non lasciarsi sfuggire in vista del prossimo Capodanno, con tutte le info utili e le discoteche che hanno deciso di aprire le loro porte per permettere a tutti di divertirsi alla grande e festeggiare all’insegna del divertimento il nuovo anno.

  • Ecco che alla discoteca Il Futurarte, oltre a ballare per tutta la notte, c’è anche la possibilità di cenare con menù di carne o pesce e brindisi a mezzanotte. Il costo della serata, con ingresso per tutti, è così suddiviso: si può scegliere di partecipare a solo una delle due parti della serata e per chi arriverà dopo le 00.01 con 25 euro ecco la possibilità di accedere alle due serate con dj set + drink incluso.
  • Al Piper Club di Roma ecco in programma una cena in modalità buffet senza limiti e poi, dopo il brindisi che festeggia il nuovo anno,si balla per tutta la notte. Open bar alcolico che rimarrà sempre aperto e la possibilità di gustare le migliori birre in circolazione per tutta la durata del party, insomma il divertimento è davvero assucirato.
  • All’Atlantico Live l’ospite di eccezione sarà Osmani Garcia. per gli amanti del latino-americano  ecco la festa che fa al caso loro. “El Taxi“ è l’ultimo successo del famoso artista, per chi non lo ricordasse. Con 35 euro a persona si entra e si balla, drink incluso.
  • AL Cosmo Festival 2016 ecco il party più grande di Roma. La musica sarà prevalentemente techno, per gli amanti del genere la discoteca ideale. Il biglietto di ingresso costa 45 euro ma garantisce l’accesso a 3 discoteche: Room 26, Salone delle Fontane e Spazio 900.

Questo e molto altro vi aspetta a Roma il prossimo Capodanno 2016. Il divertimento è assicurato per tutti, in particolare i giovani che non vedono l’ora di scatenarsi in pista allo scocco del prossimo 2016.

LEGGI ANCHE:

Eventi e Feste Discoteche Milano Capodanno 2016