Musica

Eventi Experience Milano: Antonello Venditti e Gianna Nannini tra gli ospiti

I prossimi concerti con ingresso gratuito all’Experience di Milano sono quelli di Gianna Nannini ed Antonello Venditti per chiudere la stagione estiva

Nella zona dell‘Open Air Theatre, all’interno dell’Experience di Milano, l’8 ed il 15 ottobre 2016, Antonello Venditti e Gianna Nannini saranno in concerto alle ore 20:30, in occasione della chiusura della stagione estiva. L’ingresso dell’evento è gratuito al pubblico.

Per inaugurare la fine dell’estate 2016 e concludere i vari spettacoli e le attività, nel parco Experience di Milano (un tempo era riservato all’area Expo) i prossimi artisti che si esibiranno gratuitamente davanti ai loro fans saranno Antonello Venditti e Gianna Nannini. Lo spettacolo prevede i migliori brani dei due cantanti italiani, che rivisitano le loro carriere indiscusse; chiunque voglia partecipare, a partire dalle ore 17:00, saranno distribuiti alcuni braccialetti con i quali si potrà entrare fino ad esaurimento posti, ed assistere ai concerti senza alcun costo. La data per la performance di Antonello Venditti è prevista per l’8 ottobre 2016, mentre Gianna Nannini sarà protagonista sul palco il 15 ottobre 2016 entrambi dalle ore 20:30.

LEGGI ANCHE:

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close