Everton-Manchester United, Chelsea-Aston Villa, Watford-Arsenal: Streaming Gratis e Diretta Tv (Premier League)

Everton-Manchester United, Chelsea-Aston Villa, Watford-Arsenal: Streaming Gratis e Diretta Tv (Premier League)

La nona giornata di Premier League si preannuncia scoppiettante. L’anticipo Tottenham-Liverpool, mentre questo pomeriggio scenderanno in campo tutte le grandi del calcio inglese. Le partite di cartello saranno Chelsea-Aston Villa, Everton-Manchester United, Manchester City-Bournemouth e Watford-Arsenal.

CHELSEA ASTON VILLA DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Occhi puntati sui Blues di Josè Mourinho, dopo un inizio di stagione deludente. Calcio d’inizio alle ore 16.00 a Stamford Bridge. Un unico risultato utile per i padroni di casa, la vittoria. Chelsea che si trova ad otto punti in classifica, Aston Villa in piena zona retrocessiona a quota quattro. Purtroppo il match non sarà trasmesso in diretta tv da nessuna televisione italiana, ma Fox Sports HD, canale 206 di Sky, offrirà la differita alle ore 23.00. Nessuno streaming web gratuito, dunque, neanche con Sky Go. L’unica soluzione sarà seguirla sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due squadre oppure cercare uno streaming gratis online sui vari portali che lo offrono.

EVERTON-MANCHESTER UNITED DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Impegno complicato per il Manchester United di Louis Van Gaal, che farà visita a Goodison Parl all’Everton, settimo in classifica con 13 punti. I diavoli rossi, dopo la brutale sconfitta contro l’Arsenal di settimana scorsa, vogliono riprendere la marcia, trovandosi a due punti di distacco dalla capolista Manchester City. Calcio d’inizio alle ore 16.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 16.00 su Fox Sports HD. Sarà possibile vederla anche in streaming sulle piattaforme mobili pc, smartphone e tablet su Sky Go.

MANCHESTER CITY-BOURNEMOUTH DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Impegno casalingo per la capolista City, contro il Bournemouth neopromosso. La squadra di Pellegrini sulla carta ha una partita non difficile, ma in Premier League può succedere di tutto. Calcio d’inizio alle ore 16.00 all’Etihad Stadium. Il match purtroppo non sarà trasmesso nè in diretta tv nè in streaming sulle televisioni italiane. Dovrete dunque seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale della Premier League, oppure sui canali ufficiali Facebook e Twitter delle due società. L’unica possibilità di vederla in streaming gratis sarà cercare qualche portale online.

WATFORD-ARSENAL DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

L’Arsenal di Wenger cerca conferme contro il Watford, dopo l’esaltante vittoria contro il Man Utd. I Gunners cercheranno di inseguire la capolista Man City, divisi da due punti in classifica. Calcio d’inizio alle ore 18.30, diretta tv e streaming sui canali Fox Sports su Sky. Sarà possibile seguire la diretta streaming della partita sulle piattaforme mobili pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione Sky Go.