Expo Milano: Nuovi sconti Trenitalia 2015

Viaggio Roma-Milano? Treno batte aereo nei viaggi d'affari

Raggiungere l‘Expo di Milano, adesso. è ancora più conveniente. Solo per chi viaggia con i treni di Trenitalia ecco una nuova, imperdibile offerta. Nuovi sconti con la compagnia Trenitalia per questo 2015 all’insegna dell’Expo di Milano. Ben il 30% di sconto per chi acquista un biglietto di andata e ritorno. Vediamo tutto il regolamento completo:

Con l’offerta A/R Speciale Expo si può raggiungere direttamente o in connessione le stazioni Milano o Rho Fiera Expo con uno sconto del 20% per visitare il sito Espositivo. In promozione si può acquistare i biglietti con la riduzione del 30% per partenze fino al 31/08/2015.

L’offerta è valida per viaggi di andata e ritorno, anche non nella stessa giornata, su tutti i treni del servizio nazionale e in tutte le classi e livelli di servizio per partenze dal 29 aprile al 02 novembre 2015. Sono esclusi i treni Regionali, il livello Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior.

Il biglietto deve avere come destinazione del viaggio di andata e come origine del viaggio di ritorno le stazioni Milano o Rho Fiera Expo e si può viaggiare, per l’andata e per il ritorno, anche su treni di categoria diversa. Il viaggio di andata deve essere effettuato prima di quello del ritorno. L’offerta è soggetta a limitazione dei posti e non si cumula con altre riduzioni e offerte, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi.  Si può acquistare il biglietto A/R Speciale Expo fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

LEGGI ANCHE: