Televisione

Fabio Testi espulso dal Grande Fratello Vip? Perché l’attore potrebbe essere eliminato

Fabio Testi rischia di essere espulso dalla casa del Grande Fratello Vip a causa di alcune dichiarazioni sulle attrici italiane. Ecco i motivi della possibile espulsione.

L’attore Fabio Testi potrebbe essere espulso dalla casa del Grande Fratello Vip a causa di alcune dichiarazioni in cui avrebbe insinuato che molte attrici consapevolmente ”scendono a patti” con registi per fare carriera.

Lunedì sera, poco dopo la diretta del Grande Fratello in cui era stato messo in nomination dai suoi ”compagni d’avventura, l’attore Fabio Testi si è lasciato andare a dichiarazioni molto discusse che hanno spinto la produzione a interrompere la diretta dalla casa per evitare che potesse andare oltre. In sostanza Testi, parlando di cinema ha affermato che spesso sono le madri stesse delle attrici a ”buttarle nel letto” dei registi.

Fabio Testi espulso da GF Vip?

Come detto, la produzione ha deciso di non mandare in onda l’intero discorso fatto da Fabio Testi ma a molti è bastato quello che sono riusciti a sentire per insorgere sul web. Ovviamente l’accusa di sessismo è stata spontanea da parte di molti che hanno trovato inopportune frasi del genere soprattutto in una fase in cui il tema delle molestie nel mondo dello spettacolo gode di molta attenzione da parte dell’opinione pubblica. Successivamente Fabio Testi si è reso protagonista di altre frasi che, seppur di tono molto meno grave, hanno attirato l’attenzione su di lui: infatti, riferendosi al concorrente Patrick Pugliese, reo di russare troppo durante il sonno, l’attore settantottenne ha affermato: ”Dobbiamo trovare il modo per mutilare questo mostro”.

grande_fratello_vip_2020Quello delle espulsioni è un tema ricorrente in questo format televisivo e in questa edizione già si è arrivati a escludere un concorrente per affermazioni sessiste, parliamo di Salvo Veneziano che è stato sostituito da Valeria Marini all’interno della casa. Come detto, in Rete sono stati molti a non apprezzare le uscite di Fabio Testi che rischia di vedere compromessa la sua partecipazione al reality che aveva stupito molti osservatori al momento della definizione del cast.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close