Fabri Fibra, Tour estivo 2018: Date e Biglietti

Date e biglietti del tour estivo di Fabri Fibra.

Fabri Fibra Tour 2018

Fabri Fibra, decide di calvalcare l’ onda del successo ottenuta dal suo ultimo album ”Fenomeno uscito ad aprire nel 2017, certificato doppio disco di platino.
Proprio ai Wind Music Awards, il rapper di Senigallia, ha ottenuto il Premio Earone Airplay come artista n. #1 nella classifica airplay radio italiana, per aver ottenuto il maggior punteggio tra gli artisti italiani nella classifica dell’airplay radiofonico.

Non gli sono bastati un tour autunnale sold out nei più importanti club italiani, un totale di 10 certificazioni ottenute dall’ ultimo album e parecchie collaborazioni artistiche (quattro dischi di platino con “Pamplone” feat TheGiornalisti); vuole chiudere in bellezza con un tour estivo “Le vacanze tour”, organizzato da F&P Group, che partirà a Milano, l’ ormai prossimo 30 giugno.

Queste le date confermate (2 delle quali a ingresso gratuito):

30 giugno – Rugby Sound Festival – Isola del Castello di Legnano (MI)
9 luglio – Piazza della Loggia – Brescia
13 luglio – Stornara Rap Festival – Stornara (FG)—INGRESSO GRATUITO
16 luglio – Piazza Duomo – Cremona
17 luglio – Flower Festival – Collegno (TO)
21 luglio – Molo Brin – Olbia—INGRESSO GRATUITO
26 luglio – Rock in Roma – Roma
28 luglio – Arena Alpe Adria – Lignano Sabbiadoro (UD)

Le prevendite dei biglietti sono disponibili online su ticket-one e nei vari punti vendita.

Pubblicato da Jennifer Caspani

Impugnò per la prima volta la penna a 2 anni e da li capì che non l' avrebbe mai più lasciata, della serie "Verba volant, scripta manent" citando Caio Tito.

Scoprì poi, che la magia nasce cucendo su misura ad un' ottimo testo una melodia alquanto perfetta e da li cominciò ad appassionarsi alla musica.

Realizzò solo al suo primo concerto (MDNA di Madonna) che la vera alchimia é una perfetta unione tra testo, melodia ed emozioni che si possono trasmettere e provare solo in live.

Motto: "la vera felicità si prova sotto a un palco"