Fabrizio Moro, nuovo album “Pace”: Uscita Ufficiale a marzo

Fabrizio Moro, nuovo album

Con la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo Fabrizio Moro, che sarà in gara nella sezione Campioni con il brano “Portami Via” di cui è autore, ha comunicato che il prossimo 10 marzo uscirà il suo nuovo album in per Sony Music Italy dal titolo “Pace”.

Oltre a presentare il nuovo inedito, il cantautore nella classica serata dedicata alla canzone italiana, presenterà il celebre brano “La Leva Calcistica Della Classe ’68” di Francesco De Gregori

Per Fabrizio Moro si tratta della quinta partecipazione alla manifestazione, la prima risale nel 2000 con il brano “Un Giorno Senza Fine” classificatosi al 13simo posto nella classifica delle nuove proposte. L’ultima in qualità di autore è dello scorso anno, quando firmò il brano “Finalmente Piove” interpretata da Valerio Scanu.

Con l’uscita di “Portami Via” e del nuovo lavoro discografico “Pace“, Fabrizio Moro presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo album e i vecchi successi, con due appuntamenti speciali fissati per il 20 aprile al Fabrique di Milano ed il 26 maggio al Palalottomatica di Roma. I biglietti per assistere agli spettacoli saranno disponibili a partire da lunedì 23 gennaio sul circuito di vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate. Attualmente Fabrizio è impegnato per il secondo anno consecutivo come insegnante di canto nel programma televisivo “Amici di Maria De Filippi“, ed il nuovo album intitolato “Pace” arriva a distanza di due anni dal precedente “Via Delle Girandole“.

Fabrizio Moro – Partecipazioni Festival di Sanremo

  • Sanremo 2000 – Categoria Giovani – Un giorno Senza Fine – 13° posto
  • Sanremo 2007 – Categoria Giovani – Pensa – 1° posto
  • Sanremo 2008 – Categoria Big – Eppure Mi Ha Cambiato La Vita – 3° posto
  • Sanremo 2010 – Categroia Big – Non E’ Una Canzone – Non finalista
  • Sanremo 2017 – Categoria Big – Portami Via – ???

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.