Facciamo che io ero, Stasera su Rai 2: lo Show di Virginia Raffaele

Seconda serata di Facciamo che io ero. Tra gli ospiti anche Sabrina Ferilli.

Ritorna in onda mercoledì 24 maggio in prima serata lo show “Facciamo che io ero”, lo spettacolo comico di Virginia Raffaele. La comica, imitatrice e conduttrice radiofonica, arriva in prima serata con la seconda puntata dello show, e la vedremo nuovamente vestire i panni dei suoi cavalli di battaglia. Da Donatella Versace a Sabrina Ferilli con nuovi grandi ospiti.

Facciamo che io ero: gli ospiti

Anche per questa nuova serata, Virginia Raffaele avrà molteplici ospiti con cui poter duettare, esibirsi o intervistare. Tra i primi nomi anche quello di Giorgia, Michele Bravi, altro duo comico, Ale e Franz e infine anche l’amica Sabrina Ferilli. Nel corso della puntata, inoltre, Virginia Raffaele alternerà le sue imitazioni a spazi dedicati alla cultura con recensione letteraria curata da Michela Murgia, la scrittrice. In aggiunta ci sarà anche una lettura di Saveria Foschi Volante.

Facciamo che io ero: nuove imitazioni

Virginia Raffaele, inoltre, presenterà anche nuove performance di nuove imitazioni. Oltre a Fiorella Mannoia o l’artista serba Marina Abramovich, la vedremo anche vestire i panni di Melania Trump mentre presenta vip e ospiti. Ad assecondare l’interprete, ci sarà anche Fabio De Luigi. Al conduttore e comico spetterà il compito di “badare” ai personaggi di Virginia. La Raffaele ha cominciato la sua carriera radiofonica con Lillo e Greg a Radio 2.

Virginia Raffaele ai Wind Music Awards 2016 (video)

Dopo la co-conduzione con Conti a Sanremo, ha registrato grandissimo successo in tutta Italia. Il suo tour teatrale ha registrato sold out in tutte le date. Lo spettacolo comincerà su Rai1 e su Rai1 HD alle 21:20. L’ultima puntata del suo show andrà in onda il 31 maggio.