Facciamo che io ero, Stasera su Rai 2: lo Show di Virginia Raffaele

Facciamo Che io ero Virginia Raffaele Rai 2

Ritorna in onda mercoledì 24 maggio in prima serata lo show “Facciamo che io ero”, lo spettacolo comico di Virginia Raffaele. La comica, imitatrice e conduttrice radiofonica, arriva in prima serata con la seconda puntata dello show, e la vedremo nuovamente vestire i panni dei suoi cavalli di battaglia. Da Donatella Versace a Sabrina Ferilli con nuovi grandi ospiti.

Facciamo che io ero: gli ospiti

Anche per questa nuova serata, Virginia Raffaele avrà molteplici ospiti con cui poter duettare, esibirsi o intervistare. Tra i primi nomi anche quello di Giorgia, Michele Bravi, altro duo comico, Ale e Franz e infine anche l’amica Sabrina Ferilli. Nel corso della puntata, inoltre, Virginia Raffaele alternerà le sue imitazioni a spazi dedicati alla cultura con recensione letteraria curata da Michela Murgia, la scrittrice. In aggiunta ci sarà anche una lettura di Saveria Foschi Volante.

Facciamo che io ero: nuove imitazioni

Virginia Raffaele, inoltre, presenterà anche nuove performance di nuove imitazioni. Oltre a Fiorella Mannoia o l’artista serba Marina Abramovich, la vedremo anche vestire i panni di Melania Trump mentre presenta vip e ospiti. Ad assecondare l’interprete, ci sarà anche Fabio De Luigi. Al conduttore e comico spetterà il compito di “badare” ai personaggi di Virginia. La Raffaele ha cominciato la sua carriera radiofonica con Lillo e Greg a Radio 2.

Virginia Raffaele ai Wind Music Awards 2016 (video)

Dopo la co-conduzione con Conti a Sanremo, ha registrato grandissimo successo in tutta Italia. Il suo tour teatrale ha registrato sold out in tutte le date. Lo spettacolo comincerà su Rai1 e su Rai1 HD alle 21:20. L’ultima puntata del suo show andrà in onda il 31 maggio.

Pubblicato da Anna Porcari

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande.

"Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)