Fantacalcio 2016-2017, Consigli per l’asta: Nomi Low Cost

Fantacalcio 2016-2017, Consigli per l'asta: Nomi Low Cost

Come ogni anno è partita la caccia ai nomi low cost da mettere a punto in vista della nuova stagione del Fantacalcio, edizione 2016-2017. In questo articolo andiamo a leggere alcuni dei calciatori su cui puntare spendendo il minimo, ma assicurandosi la massima resa. Tra i difensori da acquistare durante l’asta del Fantacalcio, edizione 2016-2017, spicca il nome di Bruno Martella, perno della difesa del Crotone, neo promossa in Serie A. A soli 23 anni il calciatore, durante la scorsa stagione di Serie B, ha messo a punto ben otto assist e tre reti totali, un bottino niente male per un giovane difensore.

Altro nome da tenere in considerazione è quello di Joao Pedro, centrocampista del Cagliari, anch’essa squadra neopromossa in Serie A, stagione 2016-2017. Nella passata stagione, nella serie cadetta, ha messo a punto tredici gol e sette assist totali. Il consiglio è quello di acquistarlo, visto il prezzo low cost, e metterlo in campo specialmente nelle partite casalinghe.

Terzo nome importante è quello di Nagy, mediano del Bologna. Durante l’Europeo il calciatore è stato inserito nella speciale lista dei dieci giovani più promettenti del panorama internazionale. Il consiglio è quello di acquistarlo visto il prezzo basso e l’alta qualità che metterà in campo durante la prossima stagione di Serie A 2016-2017.

LEGGI ANCHE: