Sport

Lucarelli Nuovo Allenatore del Catania: Ufficiale

Il Calcio Catania ha scelto Cristiano Lucarelli come nuovo allenatore della prima squadra. La notizia, trapelata da qualche giorno, ha avuto conferma ufficiale nel pomeriggio di oggi, 15 giugno, giorno in cui il club siciliano ha pubblicato il comunicato con il quale ha annunciato il nuovo mister e il relativo staff tecnico.

Si inizia a delineare il nuovo Catania. Dopo una stagione costituita da alti e bassi e caratterizzata da tre cambi in panchina, i rossazzurri si avviano verso il campionato 2017-2018 di Serie C e hanno scelto come loro guida tecnica Cristiano Lucarelli. L’allenatore, natio di Livorno, ha firmato con il Catania un contratto biennale e, secondo quanto si apprende dal comunicato della società, “sarà ufficialmente legato al club dal 1° luglio 2017”. Occorrerà attendere il 4 luglio invece per la presentazione ufficiale del tecnico a stampa e tifosi.

Lucarelli allenatore del Catania: lo staff tecnico

Ad affiancare mister Lucarelli nella guida della squadra rossazzurra Richiard Vaniglia,  nel ruolo di allenatore in seconda; Alessandro Conticchio, nuovo collaboratore tecnico; Ivan Francesco Alfonso sarà il video analyst; Marco Onorati è  l’allenatore dei portieri; Alberto Bartali, responsabile della preparazione atletica; Giuseppe Colombino,  preparazione atletico addetto alla riabilitazione; Emanuele Passanisi, team manager.

Tag
Back to top button
Close
Close