Sport

Fantacalcio, Consigli per la 13a Giornata Serie A

Consigli e chi schierare al Fantacalcio per la 13 giornata di Serie A 2016-2017? Numerosi dubbi per le formazioni

Il Fantacalcio è il gioco sul calcio più diffuso tra gli appassionati di questo sport. Che si giochi a Fantascudetto Sky, a FantaSportMediaset, a Magic della Gazzetta dello Sport o semplicemente con gli amici è sempre utile avere dei Consigli sul Fantacalcio e sul chi schierare nella propria formazione. Chi far giocare nella propria formazione del fantacalcio? Sempre difficile dare consigli giusti, ma ci proveremo anche per questa 13a giornata di campionato.

Sono numerosi i siti che offrono consigli sul fantacalcio, tra di essi sicuramente il più conosciuto è famoso è Fantagazzetta. Ma i consigli di Fantagazzetta si sono sempre rivelati giusti ed utili? Certo con la nuova app, anche a pagamento, è facile vedere le probabili formazioni e le percentuali di possibilità di gioco, ma sui consigli forse lascia ancora un pò a desiderare soprattutto con quelli del sign. Cotenna..

Consigli Fantacalcio 13a giornata: migliori portieri da schierare

Sulla carta impegno facile per la Juventus in casa contro il Pescara, quindi il miglior portiere su cui puntare per questa giornata di Fantacalcio è Buffon. Al Fantacalcio è consigliabile puntare anche su Tatarusanu contro un Empoli spesso avara di gol e su Hart, con il suo Torino che potrebbe non subire molti tiri in porta dal Crotone.

Consigli Fantacalcio 13a giornata: migliori difensori da schierare

Alex Sandro questa domenica potrebbe addirittura giocare nel tridente d’attacco della Juventus quindi il suo utilizzo non è in alcun modo in dubbio. Zappacosta è reduce dal doppio impegno con la Nazionale ma potrebbe fornire un’ottima prestazione contro il Crotone così come Bruno Peres che avrà di fronte Spinazzola. Da schierare l’intera difesa della Juventus composta da Benatia, Bonucci e Chiellini e potrebbero regalare qualche bonus anche Barreca e Masina.

Consigli Fantacalcio 13a giornata: migliori centrocampisti da schierare

Iago Falque è uno dei centrocampisti più in forma e potrebbe timbrare ancora il cartellino così come il suo “gemello” Ljajic per la gioia di tutti coloro che giocano al Fantacalcio. Attenzione anche a Cuadrado che potrebbe giocare nel tridente della Juventus. Consigliati sicuramente anche Taider, Bernardeschi, Rigoni e Perotti, da troppo tempo lontano dal gol.

Consigli Fantacalcio 13a giornata: migliori attaccanti da schierare

Belotti e Higuain sono i due attaccanti favoriti per andare in rete in questa 13a giornata di Serie A 2016-2017. Potrebbero portare bonus al Fantacalcio anche Destro, Immobile e Pavoletti. Possibile sorpresa? Un gol di Babacar che potrebbe giocare al posto di Kalinic nella Fiorentina.

 

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close