Sport

Fantacalcio, Consigli per la 14a Giornata Serie A

Consigli e chi schierare al Fantacalcio per la 14 giornata di Serie A 2016-2017? Numerosi dubbi per le formazioni

Il Fantacalcio è il gioco sul calcio più diffuso tra gli appassionati di questo sport. Che si giochi a Fantascudetto Sky, a FantaSportMediaset, a Magic della Gazzetta dello Sport o semplicemente con gli amici è sempre utile avere dei Consigli sul Fantacalcio e sul chi schierare nella propria formazione. Chi schierare nella propria formazione del fantacalcio? Sempre difficile dare consigli giusti, ma ci proveremo anche per questa 14a giornata di campionato.

Sono numerosi i siti che offrono consigli sul fantacalcio, tra di essi sicuramente il più conosciuto è famoso è Fantagazzetta. Ma i consigli di Fantagazzetta si sono sempre rivelati giusti ed utili? Certo con la nuova app, anche a pagamento, è facile vedere le probabili formazioni e le percentuali di possibilità di gioco, ma sui consigli forse lascia ancora un pò a desiderare soprattutto con quelli del sign. Cotenna.

Consigli Fantacalcio 14a giornata: migliori portieri da schierare

Sulla carta impegno facile per la Roma in casa contro un Pescara non al top, quindi il miglior portiere su cui puntare per questa giornata di Fantacalcio è Szczesny. Al Fantacalcio è consigliabile puntare anche su Donnarumma contro un Empoli spesso avara di gol e se non si hanno grandi alternativa, Puggioni con la Sampdoria potrebbe non subire molti tiri in porta dal Crotone.

Consigli Fantacalcio 14a giornata: migliori difensori da schierare

Alex Sandro questa domenica potrebbe addirittura giocare nel tridente d’attacco della Juventus quindi il suo utilizzo non è in alcun modo in dubbio. Conti dell’Atalanta è in un ottimo momento di forma e potrebbe fare bene contro Masina non al top. Senza dubbio è da schierare anche Bruno Peres contro un Pescara mai ottimo in difesa e attenzione ad Evra con i suoi colpi di testa in Genoa-Juventus. Da schierare l’intera difesa della Roma con l’unico Fazio da lasciare a riposo dato che con la sua mole potrebbe soffrire gli agili attaccanti del Pescara.

Consigli Fantacalcio 14a giornata: migliori centrocampisti da schierare

Ljajic è uno dei centrocampisti più in forma e potrebbe timbrare ancora il cartellino. Attenzione anche a Cuadrado che potrebbe giocare nel tridente della Juventus. Assolutamente da schierare sia Nainggolan sia Perotti così come Hamsik contro il non perfetto Sassuolo di queste settimane. Ottimi anche gli utilizzi di Bonaventura e Felipe Anderson.

Consigli Fantacalcio 14a giornata: migliori attaccanti da schierare

E’ reduce da influenza ma il suo ottimo momento di forma non può lasciare indifferenti, dunque Belotti è assolutamente da schierare. Da lanciare nella propria formazione del fantacalcio sicuramente anche Salah, Dzeko e Immobile. Ottimo anche Muriel contro il Crotone mentre è da evitare la sterile coppia d’attacco dell’Empoli Maccarone, Pucciarelli.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close