Fantacalcio, Consigli per la 15a Giornata Serie A

Fantacalcio 2016-2017, Consigli per l'asta: Nomi Low Cost

Consigli al Fantacalcio per la 15 giornata di Serie A 2016-2017? Chi schierare nelle formazioni

Il Fantacalcio è il gioco sul calcio più diffuso tra gli appassionati di questo sport. Che si giochi a Fantascudetto Sky, a FantaSportMediaset, a Magic della Gazzetta dello Sport o semplicemente con gli amici è sempre utile avere dei Consigli sul Fantacalcio e sul chi schierare nella propria formazione da far scendere in campo. Chi schierare nella propria formazione del fantacalcio? Sempre arduo dare consigli giusti, ma ci proveremo anche per questa 15a giornata di campionato.

Sono numerosi i siti che offrono consigli sul fantacalcio, tra di essi sicuramente il più conosciuto è famoso è Fantagazzetta. Ma i consigli di Fantagazzetta si sono sempre rivelati giusti ed utili? Certo con la nuova app, anche a pagamento, è facile vedere le probabili formazioni e le percentuali di possibilità di gioco, ma sui consigli forse lascia ancora un pò a desiderare soprattutto con quelli della rubrica sign. Cotenna.

Consigli Fantacalcio 15a giornata: migliori portieri da schierare

Il miglior portiere da schierare per questa partita è Donnarumma. L’estremo difensore del Milan giocherà contro un Crotone che fuori casa fatica ancora a trovare gol. Tatarusanu nonostante i 4 gol subiti contro l’Inter pure è da schierare visto l’impegno casalingo contro il Palermo. Buone opportunità anche da Consigli e Karnezis.

Consigli Fantacalcio 15a giornata: migliori difensori da schierare

Romagnoli e Acerbi potrebbero prendere degli ottimi voti contro Crotone ed Empoli. L’Atalanta vive un ottimo momento di forma ma di Alex Sandro, magari anche come esterno d’attacco, non si può fare a meno. Sicuramente positive anche le prove di Tomovic, Paletta e Bruno Alves.

Consigli Fantacalcio 15a giornata: migliori centrocampisti da schierare

Candreva con Pioli sembra vivere una nuova vita con l’Inter e deve essere schierato anche se contro il Napoli. Ottima potrebbe essere la prova di Kucka con il Milan, così come quella di Pellegrini del Sassuolo. Attenzione al trio fiornetino formato da Bernardeschi, Tello e Borja Valero che potrebbe timbrare il cartellino contro il Palermo. Fofana la possibile sorpresa di giornata.

Consigli Fantacalcio 15a giornata: migliori attaccanti da schierare

Kalinic potrebbe essere l’attaccante su cui poter puntare maggiormente per la 15a giornata di Serie A. Lapadula pure potrebbe timbrare ancora il cartellino mentre Sau potrebbe segnare al Pescara. Consigliati anche Defrel e Duvan Zapata.