Fantacalcio, Formazioni e Consigli per la 33a Giornata di Serie A

Sabato 22 e domenica 23 aprile si giocherà la 33a giornata di Serie A: quali formazioni schierare nel fantacalcio? Ecco alcuni consigli

Consigli Fantacalcio, Chi schierare 31a Giornata Serie A

Il fatidico momento dell’inserimento della formazione del Fantacalcio anche per questa 33a giornata è vicino e, pertanto, è il momento di andare a scoprire le probabili formazioni e alcuni consigli per portare a casa la vittoria in questo delicato turno in cui, essendo comunque prossima la conclusione della stagione, potrebbero iniziare a rompersi gli equilibri.

Consigli fantacalcio, chi gioca e chi non gioca?

Nessuna delle big, neanche la Juventus che in settimana è stata impegnata in Champions League, sembra opti per un grosso turnover. In casa bianconera Pjanic è squalificato e sarà sostituito da Marchisio. Per il Milan, Sosa, dopo il derby, dovrebbe essere titolare anche contro l’Empoli a discapito di Mati Fernandez che lascerà il posto al rientrante dopo la squalifica Pasalic. Tra le fila nerazzurre, dopo la prestazione nel derby, torna in panchina Nagatomo e a fargli compagnia ci sarà anche Banega.

Formazioni fantacalcio: i consigli

Come detto, non dovrebbero esserci grossi problemi, almeno per i grandi giocatori, a trovare titolari da schierare. Le vostre scelte saranno poco condizionate da vincoli di formazione e, pertanto, diventeranno ancora più importanti. Sicuramente per i bomber di questo campionato sarà un turno abbastanza agevole poiché si troveranno contro o squadre già paghe o, comunque, con grossi limiti difensivi. Anche per portieri e difensori di top club la giornata dovrebbe essere molto agevole e bisognerà solamente stare attenti a non prendere cartellini.