Fantacalcio, Formazioni e Consigli per la 34a giornata

I consigli sulle formazioni da schierare nel fantacalcio per la 34a giornata di Serie A

Voti Chievo Verona-Napoli 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

È già di nuovo tempo di fantacalcio: infatti, questa sera Atalanta e Juventus scenderanno in campo per il primo anticipo della 34a giornata di Serie A e quindi bisogna affrettarsi a compilare la formazione. Ecco i nostri aggiornamenti sulle formazioni e i nostri consigli per voi fantallenatori.

Fantacalcio: chi schierare in formazione?

Contrariamente a quanto ha fatto il Monaco in settimana contro il PSG, la Juventus, in vista della semifinale di Champions League di martedì sera, non fa una radicale turnover: infatti, tutti i big bianconeri scenderanno in campo a Bergamo. Chi a fare tunover non ci pensa proprio sono Roma e Lazio che giocheranno con tutti i propri titolari a disposizione il derby. Per quanto riguarda il Milan, Montella sembra intenzionato a dare spazio a Manuel Locatelli dall’inizio, mentre Kucka è atteso da un’altra panchina per lasciare il posto a Mati Fernandez. Dagli altri campi non si registrano novità degne di nota.

Non è turno facile per parecchie big di questo campionato: infatti, la Juventus va Bergamo, la Roma è attesa dal derby e l’Inter ospita il Napoli. In generale vi consigliamo di evitare giocatori coinvolti nel derby romano, in particolare vi segnaliamo tre nomi, uno per reparto, da tenere in grande considerazione al momento della stesura della vostra formazione: Bonucci, Hamsik e Mertens.