Sport

Fantacalcio, Formazioni e Consigli per la 36a giornata di Serie A

Il tempo stringe e la resa dei conti per quel che riguarda il calcio e il fantacalcio è sempre più vicina. Domani alle ore 18:00 prenderà il via la 36a giornata del campionato di Serie A con la sfida tra Fiorentina e Lazio. Andiamo insieme a scoprire tutte le novità per quanto concerne le probabili formazioni e i nostri consigli per il Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio: le formazioni

È notizia dell’ultim’ora che Claudio Marchisio salterà la sfida dell’Olimpico e questo potrebbe creare qualche problema a Max Allegri che dovrà rinunciare anche a Khedira. Probabilmente sarà Rincon ad affiancare Pjanic nel centrocampo bianconero. Tra le fila giallorosse sarà di nuovo Paredes a sostituire lo squalificato Strotman, ma l’assenza più importante a cui Luciano Spalletti dovrà far fronte è quella di Edin Dzeko che sarà sostituito da Perotti.

Convocazioni Nazionale: Marchisio Escluso

Consigli Fantacalcio: chi schierare nella 36a giornata?

Come tutti i turni finali di ogni campionato, anche questo potrebbe essere condizionato dal livello di motivazioni di ciascuna squadra. Nessuno dei grandi portieri è atteso da impegni facili e, pertanto, vi consigliamo di affidarvi a quanto di meglio avete nella vostra rosa perché in tutte le partite potrebbero esserci tanti gol. In difesa, come al solito, affidatevi a giocatori poco fallosi e, anche se magari meno dotati tecnicamente, solidi. A centrocampo, Perotti è il primo nome che vi consigliamo visto che, praticamente, giocherà da centravanti in una partita che si preannuncia scoppiettante. In attacco, a parte l’infortunato Dzeko, i nomi sono sempre gli stessi: Mertens, Belotti, Immobile e Icardi, mentre torna a disposizione Falcinelli del Crotone, attaccante in grande spolvero nelle ultime settimane.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close