Fantacalcio, Formazioni e Consigli per la 37a giornata di Serie A

Le ultime sulle formazioni di Serie A e i nostri consigli sul Fancalcio.

Siamo ormai giunti alla 37a giornata di Serie A e, pertanto, oramai mancano solamente due partite alla conclusione di questo campionato. Ancora tutto è da scrivere sul campo e anche nei vari Fantacalcio. Andiamo insieme a scoprire le ultime novità sulle formazioni che scenderanno in campo e qualche nostro consiglio per voi fantallenatori.

Fantacalcio, le formazioni per la 37a giornata

Il tempo del turnover e della gestione delle energie è abbondantemente finito: infatti, adesso non c’è più domani e va dato il tutto per tutto per chiudere al meglio questa stagione. La Juventus di Max Allegri scenderà in campo contro il Crotone schierando di fatto la formazione titolare, stessa cosa farà la Roma che contro il Chievo ritroverà anche Dzeko e Strootman. L’Inter nella sua corsa al sesto posto dovrà fare a meno di Mauro Icardi che, con ogni probabilità, ha concluso la sua stagione, mentre il Milan contro il Bologna sembra volersi affidare al tandem d’attacco composto da Bacca e Lapadula per sopperire all’assenza dello squalificato Suso.

I nostri consigli per il Fantacalcio

Non sarà un turno facile da decifrare per nessun fantallenatore. Tutti si giocano qualcosa e le migliori prestazioni potrebbero arrivare da chi meno te lo aspetti. In porta ci sentiamo di consigliarvi Buffon che sarà impegnato in casa contro il Crotone, mentre sarebbe meglio evitare Handanovic che invece andrà a far visita alla terribile Lazio di Simone Inzaghi. In difesa ovviamente i più affidabili restano sempre gli juventini, ma la cosa importante è affidarsi a giocatori poco propensi a cartellini o gravi errori. A centrocampo, come al solito, vi consigliamo uomini come Nainggolan, Cuadrado o Perisic che, pur  rientrando nell’elenco dei centrocampisti, sono di fatto degli attaccanti. A parte l’infortunato Icardi, in attacco i nomi sono sempre quelli di Mertens, Dzeko, Higuain e anche di un Insigne in grande spolvero.