Musica

Daft Punk “Alive 2017”: nuovo tour in arrivo?

Dopo 10 anni di assenza il duo Daft Punk potrebbe dare il via ad un nuovo tour mondiale e l’indizio è il nuovo sito online “Alive 2017”

Per i fans più attenti ai movimenti del duo francese Daft Punk, “Alive 2017” risulta un sito online comparso ieri (4 ottobre 2016) sui motori di ricerca che potrebbe svelare l’annuncio di nuove date in un tour mondiale, al quale i due artisti si starebbero preparando.

Giravano da tempo,alcune voci sulla reunion dal vivo dopo 10 anni della band francese Daft Punk. Il sito “Alive 2017” fa pensare che tutto ciò potrebbe accadere: dopo i due album “Alive 1997” e “Alive 2007”, il nuovo e misterioso portale darebbe modo di pensare che nell’anno 2017, le loro performances potrebbe tornare.

All’interno del sito ci sarebbero alcuni indizi che fanno pensare a numeri che indicano i nomi di città nelle quali la band avrebbe intenzione di suonare, come Parigi, Los Angeles, Londra, San Paolo, New York ed Indio; gli esperti del gruppo, si soffermano anche sulla data 2017. Non resta che aspettare l’esito e confermare i messaggi in codice.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close