Fantacalcio Serie A: Assist Ufficiali Gazzetta dell Sport 25a giornata

Fantacalcio, chi schierare nella 16a Giornata?

Con il posticipo tra Milan e Fiorentina si è chiusa la 25a giornata di Serie A ed è tempo di conti per quel che riguarda il Fantacalcio. Sul sito de La Gazzetta dello Sport è da non molto apparso l’elenco degli assist ufficiali di questo turno di campionato, elenco ricco di nomi importanti su cui molti fantallenatori avranno puntato nella costruzione delle loro squadre.

Ecco tutti gli assist ufficialmente riconosciuti dalla rosea:

Dybala, Higuain, Diamanti, Petagna, D’Ambrosio, Pellegrini, De Guzman, Ionita, Biraghi, Memushaj, Zampano, Zappacosta, Totti, Sosa, Chiesa.

I nostalgici che non possono fare a meno ogni anno di investire una parte dei loro fantamilioni su Francesco Totti, almeno per questa domenica, vedono la loro passione ripagata: infatti, il capitano giallorosso ha fornito l’assistenza a Naingolan per il gol del 4-1 della Roma sul Torino. Grande prova per la coppia di attaccanti argentini della Juventus che si scambiano reciprocamente la cortesia di un assist e fanno impazzire di gioia i tifosi bianconeri e tutti i loro fantallenatori. L’Atalanta dei sogni continua a colpire e Petagna, anche senza segnare, da il suo contributo: infatti, suo è stato l’assist per il gol di Conti che ha deciso la sfida contro il Crotone. Il ritorno di Zeman sulla panchina del Pescara ha portato già i propri frutti: 5-0 rifilato al Genoa e tre assist di Biraghi, Memushaj e Zampano.