Fantacalcio Serie A, Assist Ufficiali Gazzetta dello Sport (32a Giornata)

Tutti i passaggi decisivi di questa giornata assegnati dalla Rosea.

Fantacalcio Serie A, Assist Ufficiali Gazzetta dello Sport (32a Giornata)

Siamo giunti al termine di questo lungo sabato santo di Serie A che ha regalato tante emozioni agli appassionati di calcio italiano. Tutti fantallenatori d’Italia stanno però aspettando di sapere se hanno vinto la loro partita al Fantacalcio per poter vivere serenamente la Pasqua e, pertanto, senza indugi andiamo ad elencare gli assist ufficiali riconosciuti da La Gazzetta dello Sport per questa 32a giornata.

Tutti gli assist

Ecco l’elenco completo di tutti gli assist che la Gazzetta, giornale di riferimento per molti fantallenatori, ha considerato validi al fine dell’assegnazione del fatidico +1 nel conteggio finale:

Gagliardini; Perisic; Suso; Bacca; Borja Valero; Palladino; Lazovic; Nalini; Cuadrado; Conti; Salah, Pellegrini (2), Jorginho.

Derby prolifico

Nonostante i nostri consigli, il derby ha dato grandi soddisfazioni a chi non ha avuto paura di puntare su giocatori impegnati in questa bellissima, ma sempre complica, sfida. Ai quattro gol segnati dobbiamo aggiungere altri e tanti assist realizzati da giocatori che certamente molti di voi avrete all’interno delle vostre rose. È stato un derby molto prolifico per chi disponeva di moti giocatori di Milan e Inter e ha avuto il coraggio di impiegarli.

Pochi assist

In una giornata dove si è segnato con sufficiente facilità è strano trovarsi di fronte a soli quattordici assist a fronte di ben ventisette gol segnati. Come anticipato, solo il derby è stato molto soddisfacente da questo punto di vista mentre le altre sfide hanno regalato pochi assist ”prestigiosi”.