Fantacalcio Sky 2015-2016: Come si gioca e Regolamento

Offerte Sky Sport, Calcio e Mediaset Premium: Diritti Tv 2015-2016

Il Fantacalcio di Sky è uno dei giochi online sul calcio che più piace agli appassionati di questo sport. In molti giocano infatti a Fantascudetto (questo è il suo nome) cercando di vincere i fantastici premi messi in palio. Ma come si gioca? E qual è il suo regolamento?

Fantascudetto è il fantacalcio gratuito della piattaforma satellitare Sky basato sulle prestazioni offerte dai calciatori durante il campionato di calcio di Serie A 2015/2016 ogni domenica. Come è possibile leggere anche sul sito del Fantacalcio di Sky, tutte le squadre iscritte sono in competizione tra loro ed è possibile sfidare sia amici che persone sconosciute in tutta Italia.

La prima giornata si disputa in corrispondenza della prima giornata del campionato di Serie A 2015/2016, dunque il 22 agosto 2015 e resteranno aperte fino a 15′ prima della 38a giornata. Se ci si iscrive dopo la prima giornata, per ogni giornata passata vengono assegnati 66 punti di ufficio.

CHI PUO’ PARTECIPARE A FANTASCUDETTO?

Possono partecipare al gioco solo gli utenti attivi iscritti al sito www.sky.it, il quale potrà iscrivere fino a tre “Fantasquadre ” diverse.

QUALI PREMI E’ POSSIBILE VINCERE CON FANTASCUDETTO?

Con Fantascudetto è possibile vincere una Fiat 500, una Tv o una Go Promo Hero 4 oltre che tanti altri premi sia giornalieri che con la Coppa Sky.

Leggi anche: