Fantacalcio, Squalificati e Infortunati 30a Giornata
Dopo la sosta per le Nazionali, riprende il campionato di Serie A. Proviamo a vedere, in ottica fantacalcio, quali sono gli squalificati e gli infortunati della 30a giornata. Il prossimo turno di campionato si svilupperà da sabato pomeriggio con Sassuolo-Lazio e si concluderà lunedì con il posticipo tra Inter e Sampdoria, senza il doriano Muriel. Tra gli altri incontri, domenica sera, il big match tra Napoli e Juventus, con i bianconeri privi dei croati Pjaca, il quale ha concluso la sua stagione, e Mandzukic, infortunatosi giovedì.
L’11° turno di ritorno, prevede anche altre defezioni, oltre agli infortunati scopriremo infatti quali sono i giocatori squalificati per la 30a giornata di campionato, per evitare agli appassionati di Fantacalcio, di schierarli tra i titolari, di seguito troverete l’elenco di chi non potrà giocare per ogni singola partita, in ordine prettamente cronologico.
SQUALIFICATI E INFORTUNATI: L’ELENCO COMPLETO
- Sabato 1 aprile:
- Sassuolo-Lazio (ore 18) – Infortunati: Biondini, Gazzola, Magnanelli (S), Marchetti, Bastos (L); squalificati: nessuno.
- Roma-Empoli (ore 20.45) – Infortunati: Florenzi (R), Tello (E); squalificati: Strootman (R), Costa, Diousse (E).
- Domenica 2 aprile:
- Torino-Udinese (ore 12.30) – Infortunati: Carlao, Obi (T), Karnezis, Faraoni, Felipe, Fofana, Gnoukori, Evangelista (U); squalificati: nessuno.
- Chievo-Crotone (ore 15) – Infortunati: Gapkè, Gobbi (Ch), Capezzi, Dos Santos (Kr); squalificati: nessuno.
- Fiorentina-Bologna – Infortunati: Bernardeschi (F), Helander, Rizzo (B); squalificati: Rodriguez (F), Pulgar (B).
- Genoa-Atalanta – Infortunati: Perin, Ninkovic (G), Berisha, Dramè, Konko (A); squalificati: nessuno.
- Palermo-Cagliari – Infortunati: Rajkovic, Silva (P), Capuano, Barella, Dessena, Deiola, Colombo, Borriello, Melchiorri (C); squalificati: Diamanti (P).
- Pescara-Milan – Infortunati: Coda, Vitturini, Pepe, Gilardino, Stendardo (P), Abate, Bertolacci, Bonaventura, Suso (M); squalificati: nessuno.
- Napoli-Juventus (ore 20.45) – Infortunati: Tonelli (N), Sturaro, Pjaca, Mandzukic (J); squalificati: nessuno.
- Lunedì 3 aprile:
- Inter-Sampdoria (ore 20.45) – Infortunati: Muriel (S); squalificati: nessuno.