Fantacalcio, Squalificati e Infortunati per la 35a giornata di Serie A

I giocatori squalificati e gli infortunati per la 35a giornata di Serie A da non schierare al fantacalcio

Consigli Fantacalcio: Chi evitare 31a Giornata Serie A

Dopo l’entusiasmo per la vittoria della Juventus in Champions League, è già tempo di prepararsi per la 35a giornata di Serie A che prenderà il via sabato pomeriggio alle ore 18:00 con la sfida tra Napoli e Cagliari. È tempo di iniziare a studiare per la stesura della formazione del Fantacalcio. Scopriamo insieme gli squalificati e gli infortunati di questa 35a giornata di campionato.

Fantacalcio: i giocatori squalificati per la 35a giornata

Andiamo a scoprire l’elenco di tutti quei giocatori che non potranno scendere in campo non per scelta tecnica, ma per effetto di una squalifica. Ecco tutti gli squalificati per questo turno: Koulibaly; Conti; Freuler; Depaoli; Gobbi; Nestorovski; Pinilla; Laxalt; Murillo; Parolo; Muntari; Crisetig; Falcinelli; Astori; Kucka; Rudiger; Strootman.

Tanti giocatori eccellenti saranno squalificati in questo turno di campionato: infatti, il Napoli dovrà fare a meno di Koulibaly, la Roma di Strootman e Rudiger e il Crotone di Falcinelli. Anche il Palermo, impegnato nella sua disperata rincorsa alla salvezza, dovrà rinunciare al suo attaccante di punta, mentre il Pescara già retrocesso farà a meno di Muntari, colpito da una squalifica contornata di polemiche dopo i fatti di Cagliari.

Fantacalcio: i giocatori infortunati per la 35a giornata

Ecco invece l’elenco di chi non scenderà in campo per infortunio: Tonelli; Dessena; Ceppitelli; Colombo; Melchiorri; Pjaca; Rugani; De Silvestri; Faraoni; Gnoukouri; Fofana; Samir; Zukanovic; Drame; Meggiorini; Sardo; Dainelli; Rajkovic; Embalo; Buchel; Mchedlidze; Laurini; Di Francesco; Rizzo; Helander; Nagy; Rubinho; Izzo; Perin; Ansaldi; Marchetti; Bahebeck; Stendardo; Vitturini; Campagnaro; Stoian; Gazzola; Pellegrini; Missiroli; Defrel; Abate; Bonaventura; Poli; Florenzi.

Infortunio Florenzi: tempi di recupero, ecco quando rientra

Oltre ai lungodegenti, non si registrano particolari defezioni per le sfide più importanti di questa giornata e, pertanto, lo spettacolo non dovrebbe essere in alcun modo condizionato dalla tenuta fisica.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.