Leghe Fantagazzetta: le guide per la gestione

guida leghe fantagazzetta

Le leghe di Fantagazzetta sono uno dei tool più utilizzati dagli appassionati di Fantacalcio per la gestione della propria squadra e, quindi, per giocare con i propri amici ad uno dei giochi che ogni anno legano agli schermi (e ai quaderni) milioni di appassionati. Su Fantagazzetta, il noto sito web dedicato proprio alla gestione del fantacalcio, sono publbicate le guide, costantemente aggiornate, per la gestione della propria lega, per gestire e organizzare le competizioni e per il mercato.

Come gestire la propria lega? Come organizzare i partecipanti? Come seguire le partite live sull’app delle leghe di Fantagazzetta? Questi sono soltanto alcuni degli interrogativi che le guide di Fantagazzetta risolvono in maniera assolutamente semplice. Sul portale è infatti rinvenibile un’intera sezione (che vi segnaliamo nel link in basso) con tutte le guide e i suggerimenti per organizzare al meglio il Fantacalcio.

Leghe di Fantagazzetta: guide online sempre aggiornate

Le guide per giocare con il sito di Fantagazzetta, e quindi con le Leghe di Fantagazzetta, come ogni anno sono state completamente rinnovate con l’obiettivo di soddisfare la maggior parte delle curiosità dei gestori della lega. Divise in varie sezioni, con una navigazione assolutamente intuitiva, le guide si suddividono in altre sottosezioni in cui è possibile trovare impostazioni, gestione partecipanti, mercati, competizioni, faq e gli strumenti di utilità.

Insomma, nonostante le date ufficiali del calciomercato, le principali squadre di Serie A hanno già dato il via alla nuova stagione. Non resta dunque che programmare già il proprio fantamercato e preparsi all’evento di fine estate: l’asta del fantacalcio.

LE GUIDE PER LA GESTIONE
DELLE LEGHE SU FANTAGAZZETTA