Fast and Furious 8, Esordio Record: è già il film più visto al Cinema

Fast & Furious 8 è già in cima al Box Office con il record d'incassi all'esordio nelle sale cinematografiche italiane.

Fast & Furious 8: Uscita, Trama e Trailer in Italiano
Fast and Furious 8, Esordio Record: è già il film più visto al Cinema
Questa notizia ha ricevuto 9 voti - Media 5

Fast & Furious 8 è già uno dei film più visti al cinema e, soprattutto, è già la pellicola che ha incassato di più durante il primo giorno di visione. Film che ha già sbancato il Box Office e che ha stampato il record nel suo esordio al cinema.

Uno dei film più attesi del 2017 e che, pare, non abbia deluso le aspettative sia dal punto stilistico, di regia ma anche di guadagni. Il nuovo Fast & Furious 8, infatti, ha già conquistato la cima del Box Office relativo alle prime proiezioni nelle sale cinematografiche italiane riuscendo ad incassare un cifra intorno ai 6,1 milioni di euro e ha superato con 827mila biglietti quello che fu un vero e proprio crack, ovvero Star Wars: Il risveglio della Forza.

Il nuovo film di Vin Diesel, con la presenza in pianta stabile di Jason Statham, Dwayne Johnson e Charlize Theron, sta sbancando tutti i botteghini del mondo, non solo quelli italiani. Negli Stati Uniti, per esempio, ha incassato 100 milioni di dollari che diventano 532,5 milioni se allarghiamo la statistica al mondo intero. Insomma quello di Fast & Furious 8 è l’esordio più ricco e imponente di sempre e ha battuto, di molto, Star Wars: Il risveglio della Forza.