Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono lasciati

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono lasciati

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono lasciati. Questa è l’ultima notizia che arriva dal mondo del gossip. La conduttrice radiofonica e il produttore discografico e storico si sono ufficialmente separati.

Sposati dal 2006, con due bambini, Sofia e Mattia, la Panicucci e Fargetta hanno annunciato di aver preso strade diverse. Ne ha reso noto l’avvocato Giulia Bongiorno, che si sta occupando al momento del divorzio della coppia, prendendo le difese della conduttrice.

Ecco le parole della Bongiorno: “C’è immenso dispiacere ma anche la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto e stima che rimane intatto, anche in nome dei figli che hanno avuto. Anche se non saranno più moglie e marito, continueranno a rispettarsi e si impegneranno per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. L’unico commento che posso fare è questo; sono certa del rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.

La notizia avrà sicuramente una forte eco nel mondo del gossip. Staremo a vedere se l’avranno fatto perché il rapporto era, come pare plausibile, logoro, oppure se c’è di mezzo qualche altra ragione, a noi attualmente sconosciuta. C’è solo da prendere atto che Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono lasciati.

[brid video=”22573″ player=”3008″ title=”FEDERICA PANICUCCI TELEFONA A FARGETTA IN DIRETTA!”]

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.