Federica Pellegrini, Fisico Mozzafiato: “inconveniente” nel cambio costume

Federica Pellegrini, Fisico Mozzafiato:

Federica Pellegrini è una delle sportive più avvenenti nel mondo e il cambio costume operato dalla nuotatrice a bordo vasca al meeting di Milano non è passato di certo inosservato. Infatti la pluricampionessa mondiale e olimpica più che per le prestazioni in vasca, ancora non al top perché la preparazione è giustamente solo agli inizi in vista delle gare estive, ha dato spettacolo fuori dalla piscina. Bardata in una asciugamano che copriva la parte bassa del suo fisico statuario ha cambiato il costume senza rientrare negli spogliatoi.

Una classica mossa che viene compiuta dalle donne sulle spiagge italiane e che fatta dalla nuotatrice ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti gli intervenuti al meeting che hanno potuto ammirare la bellezza della pellegrini che comunque era presente al meeting insieme al fidanzato Filippo Magnini.

pellegrini-cambio-costume

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.