Ferrari California T: Video, prezzo e scheda tecnica

Ferrari California T: Video, prezzo e scheda tecnica

La nuova Ferrari California T infiamma gli animi degli amanti delle auto sportive e da corsa. Il nuovo, super modello messo a punto dalla scuderia di Maranello è pronto a conquistare il pubblico di tutto il mondo, o almeno coloro i quali potranno permettersi questo mostro su quattro ruote. Al prossimo salone dell’auto di Ginevra ecc pronto il nuovo allestimento Handling Speciale. Ecco presente sulla futura vettura 8 cilindri anteriore da 560 Cv e tetto rigido ripiegabile. Vediamo nel dettaglio la scheda tecnica, ma anche il prezzo di base per acquistare la Ferrari California T.

Di certo la vettura sarà molto più rigida rispetto ai precedenti modelli messi a punto dalla scuderia di Maranello, il tutto per fornire al fortunato pilota un assetto sportivo e in gradi di conferire lui un brivido ad ogni cambio di marcia. A Maranello hanno dichiarato: “Sono state cambiate le logiche di cambiata in Sport, anche in funzionamento automatico o manuale, per innesti più rapidi e sportivi, sia nelle fasi di up che downshift. L’assetto è stato modificato con molle più rigide del 16% all’anteriore e del 19% al posteriore con una conseguente riduzione dei movimenti di cassa, di beccheggio e rollio”.

Un vero bolide da non lasciarsi sfuggire la nuova Ferrari California T, anche se il prezzo ufficiale ancora non è stato definito, ma leggendo i dettagli ecco che intuitivamente si supera di gran lunga la cifra dei 150 mila euro.
ECCO IL VIDEO