Festa 5 Stelle a Palermo: Diretta Streaming

Sicilia, Elezioni Regionali 2017: Sondaggio di Oggi

A partire dalle ore 18.00, si apre a Palermo la grande festa del Movimento5Stelle. Sul sito del Movimento sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento.

Sarà presente anche il leader dei pentastellati, Beppe Grillo, che si è fermato a parlare con alcuni cronisti qualche minuto fa. “Io sono pronto a fare il leader politico a tempo pieno– ha detto Grillo all’uscita dall’albergo che lo ospitava- Siamo di fronte a una fase di sperimentazione e da oggi ne apriremo un’altra“. Il comico ligure ha poi commentato le recenti difficoltà del Movimento nella gestione dei comuni a 5 Stelle: ” A Torino le cose vanno bene, ma è una città che fa 900.000 abitanti. Nel caso di Roma siamo stati un pò impreparati, ma un minimo di assestamento ci vuole“. In chiusura, una battuta sulle Olimpiadi: “Questa cosa la decide la signora (Raggi ndr). Lei saprò benissimo cosa fare“.

Sul grande palco che ospiterà la festa, oltre a Beppe Grillo, è atteso anche Davide Casaleggio, figlio del compianto Gianroberto, scomparso qualche mese fa, oltre che alcuni membri del Direttorio. Presente anche il Sindaco di Torino, Chiara Appendino, ed alcuni parlamentari pentastellati. Assente giustificata, invece, Virginia Raggi, che ha deciso di restare a Roma per fronteggiare da vicino l’emergenza creata dal crollo di una palazzina.

LA VIDEO DIRETTA DELLA FESTA

Leggi anche: