Cinema

Festa del Cinema 2016: Micheal Bublé presenta “Tour Stop 148”

Micheal Bublé alla Festa del Cinema di Roma per presentare il documentario di uno dei suoi migliori tour.

La musica è la grande protagonista del documentario di Brett Sullivan dedicato a Micheal Bublé. La pellicola nasce dall’esperienza della grandissima tournée mondiale che ha visto il giovane cantate esibirsi in 173 date tutte sold-out.  Il tour, dedicato alla presentazione dell’ultimo lavoro discografico di Bublé “To Be Loved”, è stato ripreso appositamente per il grande schermo, con un portentoso audio surround 5.1. che delizierà gli appassionati.

Il documentario mostra le emozionanti esibizioni dei brani più famosi di Micheal Bublé, come “Cry me a River”, “Feelin Good”, “Home” e tanti altri. Ma, insieme a questo, mostra anche tutto il lavoro che sta dietro le quinte di uno spettacolo così grande, tutte le persone e i mestieri coinvolti nella nascita di un grande show. Il documentario, in questo modo, diventa un’esperienza unica per i fan di Bublé e in generale per tutti gli appassionati di musica.

In concorso nella selezione ufficiale della Festa del Cinema, “Micheal Bublé: Tour Stop 148” verrà presentato ufficialmente questa sera alle 22,00 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica. il film sarà poi presente, in oltre 200 sale cinematografiche, unicamente nei giorni 25 e 26 ottobre. Un appuntamento da non perdere!

LEGGI ANCHE: 

Tag
Back to top button
Close
Close