Festa del Cinema di Roma 2015, ospiti di oggi: Monica bellucci

Festa del Cinema di Roma 2015: programma e ospiti della serata d'apertura

All’edizione della Festa Del Cinema di Roma 2015 è arrivato il giorno di Monica Bellucci tra gli ospiti di oggi. L’attrice italiana sfilerà sul red carpet dell’Auditorium Parco della musica alle ore 19:00 a rappresentare il film in cui è protagonista, “Ville Marie”.

La pellicola del regista canadese Guy Edoin, racconta di una notte nella clinica di Montreal “Ville Marie”, dove un ragazzo investito da un’ambulanza e in lotta tra la vita e la morte. L’infermiera che lo accudisce rivive il suo dramma, di aver perso il figlio e una celebre attrice, Sophie Bernard, interpretata da Monica Bellucci che non riesce a stare vicino al figlio morente.

Il red carpet di Monica Bellucci di questa sera si spera che riesca a ravvivare un pò questa edizione che per la scarsità di personaggi del cinema internazionale, sta riscontrando un calo nelle visite e nell’affluenza nel Parco della Musica di Roma. I prossimi attori che attendiamo per la fine di questa settimana sono Paolo Villaggio, Sergio Rubini, Carlo Verdone e Paola Cortellesi.

Leggi anche