Cinema

Festa del Cinema di Roma 2016: Jovanotti oggi incontra il pubblico

La grande Festa continua all’Auditorium Parco della Musica! Non solo cinema oggi con il super ospite Lorenzo Cherubini che incontra il pubblico.

Uno dei momenti più attesi di questa undicesima edizione della Festa del Cinema è l’incontro col pubblico di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. Il cantautore sarà presente oggi 16 ottobre alle 17, 30 nella Sala Petrassi dell’Auditorium in un incontro dal titolo “Le immagini, la musica, i colori”. Lo stesso Jova annuncia l’evento sulla sua pagina facebook:

“Il 16 ottobre, domenica prossima di pomeriggio alle 17.30, sarò alla Festa del Cinema di Roma, nell’Auditorium Parco della Musica.
Il direttore della “Festa” Antonio Monda mi ha chiesto di scegliere una playlist di spezzoni di film per dare vita ad un racconto personale, e così ho fatto i compiti e domenica vi porterò attraverso le ragioni e i semtimenti che hanno guidato quelle scelte.” 

Jovanotti e il suo team pensano anche a quanti non potranno essere presenti:

“Per chi non riuscirà ad esserci ci saranno quelli di Jova TV che registreranno. Sarà poi disponibile subito nella nostra tivù che balla.”

Lorenzo Cherubini ha spesso prestato suoi brani alle colonne sonore di importanti film, basti pensare a “Muoviti muoviti” o a “Baciami ancora”, “Piove” e tanti altri. Quali saranno, perciò i film scelti per raccontarsi? Newsly sarà lì a scoprirlo per voi!

Leggi anche:

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close