Cinema

Festa del Cinema di Roma 2016: presentazione “The Accountant” di Gavin O’Connor

Presentato oggi alla Festa del Cinema il film “The Accountant” con Ben Affleck.

Sesto giorno di proiezioni per l’undicesima edizione della Festa del Cinema. Oggi è il turno di uno dei titoli più attesi, che vede nei panni del protagonista l’attore Ben Affleck. Ben veste i panni di Christian Wolff, un genio della matematica che lavora come freelance e sotto copertura per alcune delle più importanti organizzazioni criminali e pericolose del mondo.

Tenuto sott’occhio da Ray King, uomo del Treasury Department’s Crime Enforcement Division, Christian decide di mettersi a lavorare per un cliente pulito, ossia una società di robotica all’avanguardia. Un contabile di questa società, scopre nella contabilità una discrepanza di diverse migliaia di dollari. Quando Christian inizia ad indagare sul fatto, portando mano a mano la verità sempre più a galla, iniziano i problemi. La scia di morti si fa sempre più numerosa.

Il film, con la regia di Gavin O’Connor, è una pellicola drammatica e ricca di azione, che terrà col fiato sospeso gli spettatori. In concorso per la selezione ufficiale della Festa del Cinema, “The Accountant” verrà presentato oggi alle 22,00 nella sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica.

Tag
Back to top button
Close
Close