Cinema

Festa del Cinema di Roma 2016: programma completo del 19 ottobre

Settimo giorno di Festa del Cinema all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ecco il programma completo delle proiezioni e degli eventi.

La giornata del 19 ottobre sarà meno intensa delle precedenti. Previsto per questa giornata l’incontro con il grande Roberto Benigni, l’evento è stato spostato al giorno 23 ottobre (ultimo giorno del fetival) alle 17,00 in sala Sinopoli.

Ma il grande cinema non si ferma! Continuano infatti le proiezioni dei film della selezione ufficiale del concorso. Per domani i titoli previsti sono quattro. Per cominciare “Noces” di Stephan Streker alle ore 20,00 in Sala Petrassi. Subito dopo si proseguirà con “La caja vacia” di Claudia Sainte – Luce in programma alle 21:30 nel Teatro Studio G. Brogna. Alle 22,00 sarà il momento di “Hell or High Water” di David Mackenzie che verrà proiettato in Sala Sinopoli, e infine, terzo film intaliano in gara “Maria per Roma” di Karen di Porto. Quest’ultimo verrà presentato ufficialmente alle 22,30 in Sala Petrassi.

Per la selezione Alice in città, le proiezioni previste domani sono tre. La prima è “London Town” di Derrick Borte che verrà proiettato al Cinema Admiral alle 10,30. A seguire “Goodbye Berlin” di Faith Akin e “Kubo and the two strings” di Trevis Knight, proiettati entrambi alle 11,00 il primo al Mazda Cinema Hall al Villaggio del Cinema e il secondo in Sala Sinopoli all’Auditorium.

Tag
Back to top button
Close
Close