Cinema

Festa del Cinema di Roma 2016: programma completo del 21 ottobre

Ecco il programma completo della nona giornata della Festa del Cinema di Roma.

Altro giorno all’insegna del grande cinema all’Auditorium Parco della Musica, dove domani, 21 ottobre, verranno presentati sei film. Il primo e molto atteso in questo festival, sarà “7 minuti” di Michele Placido. Il film verrà presentato ufficialmente domani sera alle 19,30 in sala Sinopoli.

Gli altri film presentati domani saranno: “Immortality” di Mehdi Fard Ghaderi alle 18,30 nel Teatro Studio G. Brogna; “La Mujer del Animal” di Victor Gaviria che verrà proiettato alle 20,00 in sala Petrassi; “La ultima tarde” di Joel Calero alle 21:30 nel Teatro Studio G. Brogna; “The Hollars” di John Krasinski alle 22,00 in sala Sinopoli e infine “Train to Busan” di Yeon Sang-ho alle 22,30 in sala Petrassi. Altri due grandi eventi del giorno, saranno gli incontri con Daniel Libeskind e Paolo Conte. I due artisti incontreranno il pubblico il primo alle 17,00 nel teatro Studio G. Brogna e il secondo alle 18,00 in sala Petrassi.

Infine per la selezione Alice in città, i film in programma saranno tre: “La grande monnezza” di Chara Bellini alle ore 18,00, “I am not a serial killer” di Billy O’Brien alle 20,0 e “Il più grande sogno” di M.Vannucci. Tutt’e tre le pellicole verranno presentate al Cinema Admiral.

Leggi anche—>Festa del Cinema di Roma 2016: presentazione Hell or High Water di David Mackenzie

Tag
Back to top button
Close
Close