Cinema

Festa del Cinema di Roma 2016: programma completo del 23 ottobre

L’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma volge al termine. Ecco il programma completo dell’ultima giornata della kermesse.

Una grandissima undicesima edizione della Festa del Cinema sta per concludersi all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Quest’anno, come anticipato dal Presidente della Festa Antonio Monda, il festival ha preferito il grande cinema internazionale piuttosto che la mondanità del tappeto rosso, e così è stato. Grandissimi film, ben 48, sono stati presentati per la selezione ufficiale e numerosi incontri con personalità del mondo del cinema e non solo.

L’ultimo grande incontro per questa edizione del Festival sarà quello con Roberto Benigni. L’attore toscano incontrerà il pubblico alle 17,00 di domani in sala Sinopoli. Benigni racconterà se stesso e la sua carriera per mezzo dei film che l’hanno reso famoso in Italia e nel mondo.

A chiudere la serata sarà il film “Ritmo Sbilenco” di M. Colombo presentato da coloro che ne sono i protagonisti, ossia il gruppo italiano Elio e le Storie Tese. Per quanto riguarda la selezione Alice in città, domattina alle 12,00 nella sala Sinopoli dell’Auditorium, verrà proiettato “Kicks” del regista Justin Tipping, film vincitore di quest’anno.

Leggi anche—>Paolo Conte alla Festa del Cinema di Roma: “Grazie ai film imparo a raccontare”

Tag
Back to top button
Close
Close