Politica

Malore Di Maio, Ricoverato d’Urgenza al Gemelli di Roma

Paura e ansia per il vicepresidente della Camera ed esponente del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma per un malore accusato nel pomeriggio di oggi.

Il politico grillino avrebbe avuto un problema intestinale, di natura ancora sconosciuta, ma è apparso molto sofferente. Recatosi al Policlinico Gemelli di Roma, Di Maio è stato sottoposto dai medici ad accertamenti ed esami strumentali utili a scoprire la causa del problema. Secondo quanto si apprende da una nota pubblicata proprio dall’ospedale, l’esito di tali esami può definirsi tranquillizzante, tuttavia a scopo del tutto preventivo l’esponente del M5S rimarrà ricoverato al Gemelli, dove si sottoporrà a nuovi e più specifici accertamenti.

MOVIMENTO 5 STELLE: DI MAIO RICOVERATO, GRILLO E DI BATTISTA INDAGATI

A causa del malore che ha colpito nel pomeriggio Luigi Di Maio, tutti gli appuntamenti del politico fissati nei prossimi giorni sono stati annullati e rinviati a data da destinarsi. Una giornata particolare quella odierna per il Movimento 5 Stelle. Se Di Maio è stato fermato da un forte dolore intestinale, non è andata meglio al leader del Movimento, Beppe Grillo, e ad Alessando Di Battista entrambi indagati per diffamazione.

Tag
Back to top button
Close
Close