Festa del Papà 2017: Auguri Divertenti e Spiritosi

Ecco una raccolta di auguri divertenti per la festa del papà 2017.

Festa del Papà 2017: Frasi e Messaggi di Auguri

Oltre agli auguri tradizionali esistono molti altri messaggi divertenti e spiritosi da dedicare per la festa del papà 2017. Questi possono essere mandati tramite messaggi, whatsapp, Facebook e mail, ma anche inseriti all’interno di biglietti da consegnare “all’antica”. Di seguito ve ne mostreremo una breve selezione.

Festa del papà 2017: auguri divertenti

Volete spezzare la monotonia dei soliti messaggi in rima e con “frasi fatte”? Ecco alcuni messaggi d’auguri che potranno regalare un sorriso o una risata al vostro papà: “Al migliore padre del mondo, che per premio ha il miglior figlio che possa esistere!”; “Ti voglio bene oggi che è la tua festa, ma soprattutto il giorno della mia paghetta”; “Le tue braccia costano meno di un volo aereo, ma mi sollevano più in alto in cielo”.

Ecco, invece, un misto di frasi divertenti e affettuose per il 19 marzo“Ho un papà così pigro che aspetta l’alta marea per farsi il bagno… Ops, scusa, papi, non era per te! Tanti auguri lo stesso!”; “Per la tua festa voglio farti una promessa speciale: cercherò di non farti arrabbiare… per almeno 5 minuti. Auguri papà!”. 

Festa del papà, dove trovare altre frasi ed immagini?

Molte altre frasi ed immagini divertenti sulla festa del papà potrete trovarle in giro per il web. L’offerta è davvero vastissima, anche per quanto riguarda le GIF animate, tanto di moda in questo periodo soprattutto grazie a Whatsapp. Su Youtube sono inoltre presenti diversi video a tema, da inviare tramite mail o social.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...