Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti conduttore della 66a edizione

Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti conduttore della 66a edizione

È stata affidata a Carlo Conti la conduzione del Festival di Sanremo 2016. Nel corso della presentazione dei palinsesti della Rai della prossima stagione, il direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone, ha annunciato la conferma di Carlo Conti come conduttore del prossimo Festival di Sanremo che arriverà alla sua 66a edizione. Dopo il successo ottenuto lo scorso febbraio con la 65a edizione, la prima per il conduttore toscano, la Rai ci riprova e Carlo Conti pare pronto a sfidare la sorte e firmare un altro trionfo, almeno questo è l’augurio.

Dunque Carlo Conti condurrà il prossimo Festival di Sanremo, ma chi supporterà il conduttore in questa nuova e importante avventura? Nella scorsa edizione il toscano chiamò Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales, nel 2016 a chi toccherà? È ancora tutto da decidere, tuttavia circolano già alcuni nomi, ipotesi la cui conferma potrà esser data solo con il tempo. Tra le ipotesi le più gettonate, e anche un po’ scontate, c’è quella che vedrebbe sul palco dell’Ariston Maria De Filippi, ma prende terreno anche quella della coppia Fiorello-Conti. D’altra parte i due stanno già lavorando insieme nella pubblicità della compagnia telefonica Wind, che sia preludio di una nuova collaborazione, magari proprio al Festival di Sanremo?

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...