Festival Sanremo 2017, Clementino all’ultimo posto nella Finale

Festival Sanremo 2017, Clementino all'ultimo posto nella Finale

Si è concluso ieri sera la bellissima avventura di Sanremo 2017, il Festival della musica italiana che, come ogni anno, si compone di cinque serate all’insegna del talento, della bravura e dello spettacolo. Tra i cantanti in gara anche Clementino: il rapper napoletano che però ha chiuso all’ultimo posto della finale.

Il cantante rap si esibisce ancora una volta sul Palco dell’Ariston cantando il suo singolo di presentazione, dal titolo Ragazzi Fuori. Il suo genere musicale, che ha rappresentato una novità nel panorama storico e tradizionale del Festival, ha riscontrato un buon successo e fin dalla prima serata, secondo le statistiche provvisorie, il suo singolo era stato inserito tra le canzoni, che avrebbero raggiunto l’ultima sfida durante la serata finale.

Tutti i concorrenti in gara che si sono contesi il premio e la vittoria alla finalissima dell’Ariston, sono artisti e cantanti italiani di grande successo nazionale, apprezzati per dedizione, impegno e bravura. Sanremo 2017 continua a rappresentare il trampolino di lancio per giovani talenti, tra cui le proposte giovani ancora da scoprire, nel mondo della musica internazionale e il palco adatto per diffondere messaggi di pace, speranza e amore, sostegno nel difficile periodo che l’Italia sta attraversando.