Gossip

Eleonora Boi, la giornalista Mediaset in vacanza in Sardegna (Foto)

La bella giornalista di Mediaset Eleonora Boi è stata in vacanza fino a domenica nella sua Sardegna, salvo poi fare ritorno a Milano per condurre i notiziari di Premium Sport. Come ha testimoniato ogni giorno con le foto su Instagram della sua vacanza, la Boi ha trascorso alcuni giorni nella sua terra natia.

Eleonora, infatti, è nata a Cagliari 31 anni fa ed è sempre fiera delle sue origini sarde. Lavorare nel freddo di Milano deve essere per lei molto difficile, ma quando può torna sempre nell’isola per godersi la famiglia e, almeno in estate, le spiagge cristalline. Nelle ultime foto da lei postate, la si può vedere a Su Giudeu di Chia e Domus De Maria, con addosso un bikini in pizzo bianco che da lustro al suo corpo da modella.

La foto con il gabbiano Gabigol

La bella Eleonora, infatti, ha partecipato in passato a Miss Italia, ed è stata una modella a tutti gli effetti prima di intraprendere la carriera giornalistica, dapprima a Sportitalia, poi tra le fila di Sport Mediaset, della quale è una delle conduttrici donna di punta. Non ha perso occasione, poi, per scattarsi dei selfie anche ironici: tra le stories degli scorsi giorni faceva capolino una foto con un gabbiano, da lei ribattezzato Gabigol.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close