Festival Sanremo 2017, Keanu Reeves sarà ospite speciale

Festival Sanremo 2017, Keanu Reeves sarà ospite speciale

Sorpresa hollywoodiana a Sanremo. L’ospite speciale sarà Keanu Reeves che è atteso per mercoledì 8 o giovedì 9 febbraio. Neo, o il più attuale John Wick, sarà presente a una serata del festival più famoso e vecchio d’Italia, il Festival di Sanremo.

Il Corriere della Sera spiazza tutti anticipando la notizia dell’arrivo in Italia del famosissimo attore canadese che si racconterà in un’intervista proprio sul palco dell’Ariston. davvero un colpo da novanta per Carlo Conti che spera anche attraverso l’attore americano di recuperare percentuali di auditel utili a un successo mediatico del Festival di Sanremo.

La star di Hollywood, probabilmente, presenterà il suo nuovo film “John Wick: Chapter 2” che uscirà a marzo nelle sale italiane. In questa pellicola Reeves interpreta uno spietato sicario che non può “andare in pensione” poiché un suo ex-collega, con il quale è legato a causa di un patto di sangue, gli chiede di smantellare un pericoloso gruppo di assassini. Il killer, quindi, va nella capitale italiana, dove si sconterà con alcuni dei criminali più temibili ed abili al mondo. Oltre alla presenza di uno degli attori più importanti di Hollywood, il Festival di Sanremo lavora anche per portare comici del calibro di Maurizio Crozza oppure l’inedito trio composto da Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli.