Festival Sanremo 2017, Prima Serata: Cantanti in Gara e Ospiti (7 Febbraio 2017)

Tutti gli ospiti nella prima serata del Festival di Sanremo questa sera 7 febbraio 2017 alle ore 20:35 su Rai 1.

Festival Sanremo 2017, Prima Serata: Cantanti in Gara e Ospiti (7 Febbraio 2017)
Vota questa notizia

Questa sera 7 febbraio 2017 prende il via la 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, e sarà condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. In diretta dal Teatro Ariston come per tradizione, i telespettatori potranno seguire la trasmissione dalle ore 20:35 su Rai 1, e sostenere gli artisti che intraprenderanno, ognuno per la sua categoria, questa fantastica gara canora.

Sul palco, durante le cinque giornate del Festival, interverranno come ospiti molti personaggi italiani del nostro panorama artistico, ma anche alcune stars internazionali della musica e del cinema. Ecco le anticipazioni per la prima serata del Festival di Sanremo 2017, gli ospiti ed i cantanti in gara nella puntata di questa sera su Rai 1 alle ore 20:35. Durante le cinque gionate del Festival di Sanremo, saranno molti i personaggi che scenderanno la scalinata dell Ariston, non solo i protagonisti in gara, ma anche alcune star del cinema e della musica, che faranno da cornice allo show tanto atteso. Da Robbie Williams a Keanu Reeves, da JustSomeMotion (il ballerino del nuovo spot della Tim) alla band inglese Clean Bandit, saranno le presenze durante tutto il Festival; ma anche Geppi Cucciari, Luca e Paolo, e Marica Pellegrinelli, modella ed attrice, nonché moglie di Eros Ramazzotti.

Per cominciare, questa sera 7 febbraio 2017, ci sarà la prima puntata e Carlo Conti e Maria De Filippi inviteranno sul palco Tiziano Ferro insieme a Carmen Consoli che si esibiranno con il brano “Il Conforto”; il cantante italiano inoltre, darà omaggio a Luigi Tenco, interpretando la canzone “Mi sono innamorato di te”. Paola Cortellesi ed Antonio Albanese invece, presenteranno il loro nuovo film “Mamma o Papà?”, ed ancora tra i vip ospiti della erata a Sanremo, si troveranno Raul Bova, Rocìo Morales e Ricky Martin, Diletta Leotta, la campionessa di pallavolo Valentina Diouf ed il giocatore di basket Marco CusinMaurizio Crozza sarà fisso in tutte le puntate del Festival, in uno spazio dedicato a lui, nel quale esibirà le sue “copertine”, sempre intorno alla fascia oraria delle 22:30.

Festival Sanremo 2017 | News, Date, Ospiti e Conduttori Questa sera saranno 11 i Big che si esibiranno e sono: Elodie con “Tutta colpa mia”, Albano Carrisi in “Di rose e di spine”, Clementino in “Ragazzi fuori”, Ermal Meta “Vietato morire”, Alessio Bernabei “Nel mezzo di un applauso”, Samuel nel brano “Vedrai”, Lodovica Comello “Il cielo non mi basta”, Ron “L’ottava meraviglia”, Fiorella Mannoia “Che sia benedetta”, Giusy Ferreri “Fa talmente male”, Fabrizio Moro “Portami Via”. Gli 8 cantanti più votati passeranno in semifinale, mentre gli altri 3 saranno a rischio eliminazione, e dovranno sfidarsi insieme ad altri 3 nomi, che verranno annunciati nella gara di domani sera.